Salerno: “Senza paura” del Direttore Responsabile Rita Occidente Lupo al Cas

Il  Centro Artisti Salernitani, presieduto da Elena Ostrica, vetrina accattivante degli artisti emergenti del nostro tempo, sito in Via Mercanti, 36 Salerno lunedì 26 aprile 2010, alle ore 18,00 organizza una serata di solidarietà con la presentazione del libro  “Senza paura” del dir. resp. del nostro quotidiano Rita Occidente Lupo, con copertina offerta all’As.Me, da Oliviero Toscani, già presentato  presso la Biblioteca degli Atti parlamentari del Senato, dal Presidente Renato Schifani e dalla senatrice Bianconi. La pubblicazione, in chiave giornalistica, offre un’ampia carrellata d’interviste a donne affette da cancro della mammella ed intende dare forza a quanti credono che dal tumore non si possa guarire.Nel corso della serata sarà possibile anche visionare creazioni artistiche, realizzate in esclusiva bijoutteria da Paola Fortino.

 

 

2 pensieri su “Salerno: “Senza paura” del Direttore Responsabile Rita Occidente Lupo al Cas

  1. CARA DIRETTRICE,

    SPERO DI ESSERCI PER UN ARTICOLO AL NUOVO SALERNITANO.

    VINA MORRA

  2. Carissimo direttore è con vivo compiacimento che leggo oggi sul giornale on line
    “Dentrosalerno “ della vostra lodevole iniziativa per la solidarietà in data 26 aprile p.v. in cui sarà presentato ancora una volta a Salerno il libro “Senza Paura” edito dalla nostra associazione, con copertina donata da Oliviero Toscani e redatto dalla prof.ssa Rita Lupo Occidente.
    Cercheremo di essere presenti almeno in delegazione anche per testimoniare il nostro impegno quotidiano nella lotta contro il cancro della mammella e per sottolineare ancora una volta che tale pubblicazione (di cui l’ A.S.Me detiene i diritti esclusivi di diffusione), non in vendita, è distribuito a titolo completamente gratuito a qualsiasi donna ne faccia esplicita richiesta alla nostra Associazione.
    Grati per il vostro impegno nel sociale e sicuri di poter contare in futuro sulla vostra collaborazione per la diffusione delle nostre iniziative, a nome del presidente prof. Giovan Giacomo Giordano e dei consiglieri tutti , porgo distinti saluti
    Dr Antonio Santoriello

I commenti sono chiusi.