Regionali: Adc – Dc, in campo Funicelli

Lunedì Francesco Pionati e Giuseppe Pizza insieme a Salerno Adc e Dc di Pizza insieme per le regionali in Campania. L’accordo tra il partito di Pionati e quello di Pizza sarà  ufficializzato lunedì 25 gennaio alle 11 in un incontro con la stampa che si svolgerà  a Salerno al bar Moka. Alla conferenza stampa parteciperanno il segretario nazionale Adc Francesco Pionati, il vicepresidente nazionale del partito Giuseppe Funicelli ed il segretario della Dc il sottosegretario Giuseppe Pizza. Il professor Giuseppe Funicelli annuncerà  anche la proprio candidatura alle prossime elezioni regionali campane. L’intesa per la Campania tra le due forze politiche è stata siglata in un incontro a Montecitorio, tra il Segretario della Democrazia Cristiana, Pizza e quello di Alleanza di Centro, Pionati. L’accordo, che potra’ essere esteso anche ad altre regioni ed e’ aperto al contributo di tutte le forze cristiano democratiche e riformiste, prevede il sostegno pieno e senza eccezioni ai candidati a governatore indicati dal Pdl per rafforzare il centrodestra e il sistema bipolare e contrastare le scelte ambigue di chi decide le alleanze, da una parte o dall’altra, sulla base esclusiva delle proprie convenienze.

 

 

 

Un pensiero su “Regionali: Adc – Dc, in campo Funicelli

  1. la cosa choccante è la dichiarazione fatta alla Polverini dal dott Funicelli “Tra le risposte da dare bisogna rendere il servizio sanitario migliore e più giusto per tutti”. Mai sentito nulla di piu’ banale in vita mia.
    Siamo tornati alla politica delle parole e dei concetti “sono sempre i migliori che se ne vanno” “non esistono piu’ le mezze stagioni ” ecc

I commenti sono chiusi.