Sassano: concerto nella Chiesa Madre

Concerto di Natale, presso la Chiesa Madre San Giovanni Battista di Sassano, il 26 dicembre, organizzato dalla Pro Loco locale, alla presenza dei sindaci di Sassano Domenico Rubino, di Monte San Giacomo Franz Nicodemo, il presidente della BCC Antonio Calandriello. Presenti i giornalisti Pietro Cusati, Aldo Bianchini e Gerardo Lo Bosco che, insieme a Pasquale Lapadula, sono stati nominati soci onorari della stessa Pro Loco. Il concerto ha riscosso ampio successo di pubblico con la Chiesa Madre  veramente riemita in ogni ordine di posti. Scroscianti applausi hanno accompagnato l’esibizione dei due musicisti che con le loro note hanno deliziato il fine palato di molti spettatori. Armando D’Esposito e Carolina Dello Iacono, i due artisti, sono stati anche citati da don Otello Russo, il parroco di Sassano, che ha chiuso la bella serata partendo proprio dalle note e dalla musica ha richiamato tutti all’amore ed alla concordia per un sereno e più proficuo anno 2010. Un brindisi collettivo ha fatto calare il sipario sulla bella e serena serata organizzata con molta cura dalla Pro Loco di Sassano.

2 pensieri su “Sassano: concerto nella Chiesa Madre

  1. Grato,ringrazio il Presidente Franco Biancamano e tutta la Pro-loco di Sassano per la nomina a Socio-onorario, insieme agli Amici Aldo Bianchini,Gerardo Lo Bosco e Pasquale La Padula.
    Cordialmente.
    Pietro Cusati

  2. I TEMPI CHE CAMBIANO…30 DICEMBRE 2008, NELLA STESSA CHIESA MADRE CI FU UN CONCERTO LIRICO SINFONICO -ORCHESTRA – CORO – SOLISTI (100)
    ELEMENTI DI COMPAGNIA, SOSTENUTO DAL GIA’ CONSIGLIERE PROVINCIALE DR. GAETANO ARENARE,IL QUALE HA AVURO IL MERITO DI ACCOSTARE IL PUBLICO DEL VALLO DEL DIANO ALLA GRANDE LIRICA (TOSCA SAN PIETRO AL TANAGRO, I NORMANNI A SALERNO- A MONTE SAN GIACOMO- CONCERTI IMPORTANTI COME QUELLO CITATO NELLA CHIESA DEL 30 DICEMBRE 2008.CON QUESTO NON SI TOGLIE NESSUN MERITO AGLI ARTISTI CHE SI SONO ESIBITI, ANZI SONO ELEMENTI CHE VANNO SOSTENUTI PERCHE’ CERTAMENTE SONO FUORI DAL GRONDE GIRO, DI CHI GESTISCE IL MOVIMENTO DEI GRANDI EVENTI MUSICALI(AGENZIE)

I commenti sono chiusi.