Salerno: Falcone, Celano, Stasi, Ciccone Pdl “Anche la sinistra contro il Crescent”

 Apprendiamo con favore che anche esponenti autorevoli del centro sinistra quali il  Senatore Perduca  e la portavoce nazionale dei Verdi Grazia  Francescato hanno preso posizione contro la realizzazione del “Crescent”, struttura sovradimensionata ed adibita a civile abitazione nella zona di S.Teresa. In particolare, Grazia Francescato smentisce di fatto l’atteggiamento favorevole dell’Assessore all’ambiente Gerardo Calabrese che sembra, invece, non voler convenire che il Crescent è certamente struttura devastante per la città sotto l’aspetto ambientale.  Crediamo sia il caso, dunque,  che il Gruppo Consiliare dei Verdi ed in particolare l’Assessore Calabrese escano dall’ambiguità e chiariscano, una volta per tutte, se intendono uniformarsi all’indirizzo politico dettato dai vertici del loro movimento o devono ritenersi iscritti, a tutti gli effetti,  al “partito di De Luca “e della cementificazione “spregiudicata”. Ribadiamo la nostra contrarietà alla realizzazione di una costruzione fruibile per pochi “abbienti” e con evidenti finalità speculative e ribadiamo che la zona più bella della nostra città debba essere destinata ad opere che abbiano una effettiva ricaduta produttiva e che possano favorire il rilancio del turismo quale volano per la crescita di Salerno, per rispondere, anche,  alle aspirazioni di tanti giovani in cerca di occupazione.

4 pensieri su “Salerno: Falcone, Celano, Stasi, Ciccone Pdl “Anche la sinistra contro il Crescent”

  1. DA DIRE CHE ANCHE PARTE DELLA SPIAGGIA DI “SANTA TERESA” VERRA’ CEMENTIFICATA. OLTRE ALL’ABBATTIMENTO DELLE PALME PRESENTI DAVANTI ALL’EX ALBERGO “JOLLY HOTEL” ED ALTRO.

  2. Ma per fare turismo ci vuole tutto questo cemento e questo stravolgimento territoriale??? Dice una canzone napoletana: “….basta ca ce stà ò mare!” Ma questa canzone il Comune non la vuole sentire!!!!

  3. IL QUARTETTO CETRA!!!
    Celano and company(non camerati)sembrano più interessati alla visibilità sui mass media che da una effettiva opposizione.Il dissenso della Falcone di Stasi e Ciccone è propedeutico forse alla nuova conserteria all’interno del PDL?
    De Luca se questa è l’opposizione governerà la nostra città finchè lo vorrà.Sarebbe opportuno che il quartetto, ove mai intedesse fare vera opposizione, prendesse lezione dagli amici di GREEN PEACE,

  4. Veramente simpatico il commento di Simon. Il Quartetto Cetra, se non erro, era composto da tre uomini e una donna. Quello di oggi suona, però, soltanto la sinfonia voluta da Cirielli e diretta più a sfasciare tutto che a fare politica e, soprattutto, impegnato contro i due dell’apocalisse: Pierro e Zitarosa.

I commenti sono chiusi.