Salerno:Marco Petillo,un talento tra gli scanni comunali

E l’arichitetto Marco Petillo, da consigliere comunale e docente di educazione artistica nelle scuole secondarie di primo grado, a chitarrista ed artista. Da A via nova, agli oli. Alcune sue tele, ben presto saranno in bella mostra a Salerno, in una personale che ne vedrà davvero di tutti i colori sotto il sole! Socialista per passione, politico per dilezione, si diletta sia con con le corde che con la tavolozza.  il giudizio, spetta solo ai fruitori, che già si stanno pronunciando in una critica favorevole, che l’incoraggia a continuare sulla via dell’olio.

Un pensiero su “Salerno:Marco Petillo,un talento tra gli scanni comunali

  1. RINGRAZIO E SALUTO VIVAMENTE IL CARISSIMO AMICO E COLLEGA MARCO PETILLO, PER AVER COMPOSTO FOTO E PAROLE DEL PRESIDENTE PERTINI COME NEL SUO FACEBOOK,…E CHE LE HO FATTE MIE,…

    mi auguro che le parole del Presidente Pertini possano svegliare coscienze da troppo tempo addormentate, e far emergere il coraggio e la consapevolezza che noi tutti stiamo vivendo nell’Europa, e con le sue Democratiche Costituzioni,…
    ….. da troppo tempo vediamo prevalere la Ragion di Stato all’emersione di Atti di Verità e giustizia,.. questo ci farebbe sprofondare in un Medioevo Prossimo Venturo,…
    ci vuole piu’ coraggio,..
    ci vuole piu’ coraggio,…

    a presto, Carissimo Marco,.

    CHIEDO ALLA REDAZIONE SE QUESTO COMMENTO PUO’ ESSERE PUBBLICATO NELLA SEZIONE GIUSTIZIA, CON ANCHE LA FOTO E TESTO, grazie

    GIANCARLO PORCINI

I commenti sono chiusi.