Home » • Cilento e Vallo di Diano

Vallo di Diano: nasce il Leo Club

Inserito da on 4 febbraio 2019 – 01:05No Comment

Si è costituito nel nostro comprensorio territoriale il Leo Club denominato Vallo di Diano, composto da numerosi giovani,  al di sotto dei 30 anni, con il preciso scopo di offrire ai coetanei valdianesi l’opportunità di crescere per offrire il proprio contributo, sia a livello individuale che collettivo, al territorio d’appartenenza.

La nascita del Leo club è stata sponsorizzata dai tre presidenti Lions, presenti sul territorio, Massimo Burzo  del club di  Sala Consilina – Vallo di Diano, Giuseppe Pinto  del club di Teggiano–Polla-Tanagro e Pasquale Pucciarelli del club Padula-Certosa San Lorenzo. L’iniziativa fortemente voluta dal Presidente di zona, Walter Nicodemo, è stata sostenuta da tutti i componenti dei sodalizi valdianesi.

I giovani coinvolti hanno manifestato subito un grande entusiasmo, congiunto alla risoluta volontà di dedicare il proprio tempo libero ad attività di servizio per la collettività, cercando di offrire un contributo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società.

Il club è composto da 25 giovani soci fondatori, menti brillanti, desiderosi di impegnarsi per la comunità e di lasciare un segno positivo tangibile del loro operato. Il direttivo è così composto: Presidente Martina Santini, Vice Presidente Pietro Carucci, Segretario  Alice Amato, Tesoriere Celestino Nicodemo, Cerimoniere Giovanni D’Amato, Responsabili service Giulia Burzo e Michele Vita e Officer telematico Ruotolo Mariacarmela.

I componenti di tale organismo avranno, come advisor, Rosy Pepe, che guiderà i Leo nella gestione del club, nello sviluppo dei progetti di service e nella promozione delle loro attività, con l’intento di onorare il motto dei Lions“dove c’è bisogno, c’è un Lions”.

Ai neofiti leoncini l’augurio di un proficuo lavoro da parte dell’intera collettività dei Lions  valdianesi.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.