Cava de’ Tirreni: Festa Anni 60, il “regalo” dell’Oculista Pagliara

Venerdi 6 aprile, Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara & Friends al DiscoNight Solluan a Cava, un magico locale, ideale per il tema della serata: “Anni 60: oggi come ieri, grandi emozioni…”

Ancora una volta l’oculista cantautore ha voluto giocare con le parole, in quanto la prima parte della serata è un’antologia della canzone d’autore e d’amore dagli anni 60 ad oggi, ma è anche la festa per i suoi 60 anni, o per i suoi “secondi 30 anni”, come ama scherzare.

Il regalo, invece, è una cosa seria e speciale. Ci racconta Vincenzo Pagliara: “In tanti mi hanno chiesto cosa vorrei ricevere, ma con il passare del tempo si prova sempre più piacere a donare qualcosa agli altri. Ecco, ho deciso che da oggi, per tutta la mia attività professionale, fino a quando Dio vorrà,  effettuerò  gratuitamente la prima visita oculistica ai bambini ed ai ragazzi, per la prevenzione dell’occhio pigro e dei vizi dei rifrazione. Come Presidente dell’Associazione Medici Artisti AMA et AmA mi sembra doveroso, oltre che piacevole, perché amo i bambini. Basterà prenotarsi allo 089220310, per dedicare tutto il tempo necessario alla visita oculistica.

Auguriamo a Vincenzo Pagliara, “oculista per amore e cantautore per passione”,  di continuare nelle sua attività con la saggezza dell’età e l’entusiasmo di un eterno ragazzo.