Sala Consilina: nel vivo “Teatro in Sala” con “Ben Hur”

Con il primo spettacolo in concorso, a Sala Consilina entra nel vivo la rassegna nazionale “Teatro in Sala”. Domenica 7 gennaio, con inizio alle ore 18:00, presso il teatro comunale “Mario Scarpetta”, la Compagnia “La Bottega dei Rebardò” di Roma metterà in scena “Ben Hur”, di Gianni Clementi, per la regia di Enzo Ardone.
“Ben Hur” è una storia moderna, una storia di ordinaria periferia, ambientata a Roma, città cosmopolita che accoglie e respinge, città incattivita e al contempo capace di grande generosità.
L’Autore affronta il tema dell’immigrazione e del razzismo in modo brillante, alternando momenti di dirompente comicità a momenti di profonda riflessione. L’ambiente culturale nel quale si muovono i personaggi è un sottobosco al limite della legalità, fatto di stenti e sotterfugi, enfatizzato da una coloratissima parlata romanesca, per la prima volta a Teatro in Sala.
È ancora possibile acquistare l’abbonamento, al prezzo di 30 euro, al botteghino del teatro oppure contattando “I Ragazzi di San Rocco” al n. 3471553257, mentre il biglietto d’ingresso al singolo spettacolo costa 7 euro.