Salerno: Gagliano “Evitare iniziative, condizionanti voto amministrativo”

In merito all’iniziativa assunta dal Presidente dell’ordine dei Consulenti del lavoro Dottor Alberico Capaldo, di un incontro alla sede della Provincia, Salone Bottiglieri,  domani lunedì 18 aprile, alle ore 9, dal titolo “Provincia al Lavoro”, è intervenuto il Candidato Sindaco della coalizione UDC – API – UDEUR  Salvatore Gagliano che ha dichiarato:” L’iniziativa assunta dal Presidente dei Consulenti del Lavoro Alberico Capaldo, di svolgere alla Provincia un incontro con i Consulenti  della Provincia di Salerno, ritengo sia inopportuna e discutibile. Ed è da considerarsi ancora più inopportuna se si pensa che all’incontro sono stati coinvolti un Candidato Consigliere ed un Candidato a Sindaco, impegnati alle prossime elezioni di Salerno. Fra l’altro per coinvolgere maggiormente la categoria dei consulenti, è stato stabilito che ai partecipanti saranno attribuiti 4 crediti ai fini della FCO, per cui presumibilmente l’invito potrebbe diventare quasi un obbligo alla partecipazione. Tutto ciò a soli 27 giorni dal voto, la cui cosa non è da trascurare. Alla fine, da profano  documentato mi chiedo: ma i contenuti dell’incontro, che non si comprendono,  realmente sono talmente elevati da consentire l’attribuzione di 4 crediti? Certamente sarebbe stato più opportuno promuovere tale iniziativa in una epoca diversa, per evitare qualsiasi dubbi, visto che la data delle elezioni si conosceva da un bel po’!” Un appello finale Gagliano lo rivolge a tutti gli ordini professionali: “Invito e prego i Presidenti di tutti gli ordini professionali e di categoria, ad astenersi, in questi giorni che ci dividono dal voto, da iniziative che potrebbero apparire di parte. Ritengo che il ruolo, a Loro assegnato, debba non avere specifiche simpatie politiche e nel rispetto di tutti dovrebbero assumere una posizione “super partes”, per evitare inopportuni dubbi, che potrebbero ulteriormente movimentare questa tornata elettorale.”.

3 pensieri su “Salerno: Gagliano “Evitare iniziative, condizionanti voto amministrativo”

  1. io voto la persona ..IO VOTO GAGLIANO! al di là del partito al di là del colore politico.. l’unico competente in tutti i settori… ma soprattutto del turismo.. che serve molto a questa città!

  2. IO VOTO E FACCIO VOTARE ROSARIO PEDUTO
    Un uomo che ha sempre portato avanti le idee e mai le persone. Una persona che ha pagato di tasca sua qualsiasi iniziativa e che non ha bisogno di vivere in un sistema campanilistico che vede purtroppo tanti esponenti politici locali sottomessi,per cui un grande in bocca al lupo a lui e a chi come lui non ha bisogno di slogan e sponsor alle spalle.

I commenti sono chiusi.