Salerno: gradito ritorno in casa Indomita, nel ruolo di libero Angelo Scariati

Indomita Salerno, primo nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Nel ruolo di libero ecco Angelo Scariati.

Gradito ritorno in casa biancoblu, l’atleta farà parte nuovamente dell’Indomita stavolta in una nuova veste: agirà, infatti, da libero. Scariati indosserà la maglia della blasonata compagine salernitana dopo un paio di stagioni vissute con Marigliano e Giffoni.

Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: “Dopo una piccola parentesi di un paio d’anni in prestito prima al Marigliano e poi al Giffoni sono felice di tornare a casa, nella palestra dove sono cresciuto. Del resto ho fatto già parte per ben 20 anni dell’Indomita Salerno e sicuramente riabbracciare tanti compagni di squadra e amici tra i quali anche i due mister Pasquale Vitale e Eddy De Amicis, mi farà indubbiamente piacere. Ritornare a casa in questo 70esimo anniversario della società è un’emozione ancora più forte”.

Scariati commenta anche il nuovo ruolo cucito per lui in questa stagione: “Oltretutto mi cimenterò nel ruolo di libero dopo 22 anni giocati da schiacciatore e posso dire che per me questa sarà una grande sfida che ho accettato molto volentieri. Spero davvero di poter dare una grande mano alla squadra così da riuscire a raggiungere tutti insieme traguardi