Roccapiemonte: Rocca Beach Games, premiazioni

Cerimonia di premiazione dei vincitori della seconda edizione della manifestazione “Rocca Beach Games”.

L’appuntamento è fissato per domani giovedì 1 agosto 2019 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare dell’Ente in Piazza Zanardelli.

Rocca Beach Games 2019 ha ottenuto un successo sensazionale grazie allo straordinario lavoro dei giovani di Roccapiemonte, con eventi curati in particolare dal Forum dei Giovani di Roccapiemonte e dall’Associazione Rocchese cultura e sport – Arx, con il costante e fattivo sostegno dell’Amministrazione Comunale. Dal 1 al 28 luglio 2019 la centralissima Piazza Zanardelli è stata trasformata in una vera e propria arena dello sport con la realizzazione di un campo di sabbia dove sono stati disputati i tornei di beach volley e foot volley. Sono state effettuati tornei di calcetto, calcio balilla, briscola, burraco e con playstation (gioco Fifa 19).

Complimenti ai ragazzi che hanno seguito passo dopo passo questa seconda edizione di Rocca Beach Games. Roccapiemonte ha vissuto di luce propria tutte le sere, con tantissima gente che ha affollato Piazza Zanardelli, ma anche Piazza Don Pompeo La Barca e il nuovo spazio del campetto di calcio intitolato a Christian Campanile. Un evento che ha raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati: fornire opportunità di svago ai ragazzi del posto e non solo, facendo attività fisica e portando anche alcuni tipi di divertimento, vedi il campionato con la playstation, fuori dalle mura di casa. Siamo convinti che si può e si deve ancora migliorare. Non appena è calato il sipario su Rocca Beach Games 2019, si è già parlato di realizzare una terza edizione ancora più interessante ed entusiasmante” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

Alla seconda edizione di Rocca Beach Games ha partecipato anche l’Amministrazione Comunale con un suo team capitanato ovviamente dal Sindaco Pagano