Salerno: CGIL CISL e UILPA, sciopero personale giudiziario

Il 28 giugno 2019 dalle ore 9,30, in occasione dello sciopero del personale giudiziario proclamato da CGIL CISL e UILPA ci raduneremo in corso Vittorio Emanuele in prossimità dell’entrata del vecchio Palazzo di Giustizia, per rendere note anche alla cittadinanza le motivazioni che hanno determinato questa azione di lotta:

copertura delle piante organiche per un servizio più efficiente ed una giustizia meno lenta, mobilità del personale che da anni attende il trasferimento, riqualificazione, progressioni economiche, scorrimento graduatorie ex 21 quater, bandi ausiliari, contabili, linguistici e informatici, attuazione art. 492 bis cpc (indagini patrimoniali a cura dell’Ufficiale Giudiziario)

All’incontro convocato con le OO.SS. in data odierna per la discussione del Piano del fabbisogno, l’amministrazione ha ancora eluso le nostre richieste e ha chiaramente manifestato l’intenzione di non mantenere gli impegni

Alziamo la testa e partecipiamo tutti allo sciopero del 28 giugno 2019 ed alla manifestazione unitaria al Palazzo di Giustizia.

Ciro Risolo                                                   Clorinda Pannullo                                Marianna De Martino