Baronissi: amministrative, apertura campagna elettorale candidato Sindaco Tony Siniscalco

Domani ore 20:00 presso il BAROO (via Giustino Fortunato, n.25- Baronissi) il candidato sindaco Tony Siniscalco presenterà la sua squadra di candidati, schierata nelle tre liste “Progetto Baronissi”, “Centrodestra Baronissi” e “Prima Baronissi”, ed illustrerà il programma di governo per i prossimi 5 anni.

L’invito di Siniscalco è rivolto a tutti i cittadini di Baronissi, specialmente a coloro che hanno visioni differenti, perché tutti possano conoscere e scegliere liberamente; infatti dichiara il candidato “ Mai come in questa tornata elettorale è importante conoscere i programmi e dare il proprio sostegno a persone che abbiano competenze e forze per guidarli e portarli aventi.

Ci sono ben 224 candidati alla carica di consigliere e 4 candidati a Sindaco, con ben 4 programmi per governare. Moltissimi hanno parenti, amici, avvocati e commercialisti di famiglia che si sono impegnati in questa  competizione,  per questo sarà difficile scegliere il candidato a cui dare il proprio voto.

Il mio invito per domani, dunque, non è finalizzato al semplice voto, bensì a far CONOSCERE il nostro pensiero, il nostro progetto e le modalità con le quali intendiamo procedere, affinché tutti il 26 Maggio possano SCEGLIERE LIBERAMENTE!

Sarà un momento di festa e di condivisione, in cui non mancheranno sorprese!”