San Cipriano Picentino: applaudita sfilata di moda “Aspettando l’Estate”

“Anche da un sogno può nascere un abito” ha affermato Salvatore Spera che, con il fratello Giandomenico, è stato “modello” per una sera in occasione della sfilata di moda”ASPETTANDO L’ESTATE”, svoltasi ieri presso il Palasport “R.De Simone” di San Cipriano Picentino(SA).

Lo stile, la classe e la cura dei dettagli negli abiti maschili da cerimonia e sportswear presentati da Francesco Spera Confezioni  di San Cipriano Picentino hanno posto in risalto la passione per il  lavoro che  caratterizza ed ha caratterizzato l’attività di famiglia in decenni della storia del territorio picentino.

In passerella, ancora,  l’alta moda di Aldo Pignatelli, che ha incantato il pubblico presente. Lo stilista in verità lo ha anche incuriosito quando ha descritto i suoi tessuti “nature”, specialmente delle sciarpe,  ricavati da legno, fiori, erbe, frutti (es: la pera!).

Ma il sogno della vita di ogni donna presente al Palasport e non solo, si è realizzato quando Volturale Couture ha presentato i suoi abiti da sposa: un’eleganza raffinata, e fresca che ha affascinato la platea.

Applausi a scena aperta anche per gli ospiti della serata, patrocinata dal Comune di San Cipriano Picentino, The Grease’s che con le note delle chitarre elettriche ed il suono di una voce strepitosa  hanno percorso gli anni ’80 della vita musicale di ognuno di noi; ed il cabarettista, direttamente da Colorado, Ciro Biondino.

Ha presentato Gabriele Blair che garbatamente ha introdotto la serata, raccontando la storia di San Cipriano Picentino ed invitando sul palco il Sindaco uscente Gennaro Aievoli, presente in sala con l’Assessore-Candidata Sindaco Sonia Alfano e la Presidente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità Maria Rosaria Paraggio, per un indirizzo di saluto.

Serata quindi piacevole, allegra e all’insegna della creatività , del buon gusto e della gentilezza: la ditta Il Narciso di San Cipriano Picentino ha omaggiato i presenti con un girasole, il fiore dell’ottimismo che guarda sempre verso il sole della vita.