Salerno: Lega su elezioni per Presidente della Provincia, sostegno candidato Roberto Monaco

Non c’è alcun dubbio sulla condivisione ed il sostegno al candidato alla Presidenza della Provincia, da parte della Lega, che Forza Italia e Fratelli D’Italia hanno indicato nella persona di Roberto Monaco, sindaco di Campagna, avendo contribuito fattivamente alla formazione di una proposta unitaria nel Centro – Destra.

Resta però in campo la convinzione e la consapevolezza, che la strada tracciata dal nostro Leader Matteo Salvini sia quella maestra, rappresentata dalla necessità di un ritorno al sistema elettivo, restituendo ai cittadini la facoltà di scelta ed alla Provincia la dignità istituzionale che gli compete, ponendo cosi fine in breve tempo a quell’aborto politico che ha generato l’attuale situazione. E’ quanto contenuto nella proposta di Legge presentata e sottoscritta in Senato da oltre 100 senatori della Lega con Salvini primo firmatario.

Riteniamo pertanto necessario che l’iniziativa che ha visto il nostro Ministro dell’Interno SALVINI primo firmatario, possa vedere presto l’approvazione dei due rami del Parlamento, affinché un altro importate passo verso quella” rivoluzione del buon senso” che è in atto in Italia possa realizzarsi.

 

FALCONE MARIANO

Coordinatore Provincia di Salerno