Salerno: Fonderie Pisano contro attività denigratoria

Siamo costretti a prendere atto – per l’ennesima volta – della continuata attività denigratoria a mezzo stampa da parte del Comitato Salute e Vita. Anche in questo caso si continuano a reiterare affermazioni che saranno perseguite in tutte le sedi giudiziarie in quanto infondate e già confutate dall’azienda e dalla famiglia nei consessi competenti. Ma ciò che più preoccupa è il persistente comportamento finalizzato a creare allarme pubblico, generando di fatto un clima di opinione ostile in vista di importanti scadenze.

Sconcerta che si tenti di discutere dell’operato del Tar Salerno ricorrendo ad un comunicato stampa. Un atteggiamento che si commenta da solo. Anche in questo caso occorre ribadire che l’azienda e la famiglia si atterranno – ovviamente – alle decisioni del Consiglio di Stato, se esso verrà – come si preannuncia – effettivamente adito.

Vale la pena sottolineare anche in questa circostanza che l’azienda e la famiglia continueranno serenamente a contestare in tutte le sedi questi ingiustificabili attacchi che hanno il solo obiettivo di veicolare notizie del tutto infondate sui rischi che la popolazione correrebbe per la propria salute.

Un comportamento totalmente irresponsabile.

Fonderie Pisano & C. SpA

Amministratore

Guido Pisano