Sala Consilina: ‘Teatro in Sala’, sul palcoscenico ‘I Ragazzi di San Rocco’

A Sala Consilina, penultimo appuntamento in cartellone a ‘Teatro in Sala’: domenica 25 marzo, alle ore 18:00, sul palcoscenico del Teatro ‘Mario Scarpetta’ salirà la compagnia de ‘I Ragazzi di San Rocco’.
Il gruppo teatrale che fa capo agli organizzatori della rassegna metterà in scena il testo ‘Siamo attori’, di Claudio Abate Chechile che ne cura anche la regia.
‘Siamo attori ’ è uno spettacolo che cerca di spiegare le problematiche attuali del teatro in generale, attraverso una serie di situazioni dove si troverà coinvolto un funzionario statale che si era presentato con l’intento di sfrattare degli attori dal loro habitat naturale… il teatro, appunto! La finzione e la realtà si mischieranno a tal punto da confondersi… è questo il gioco del Teatro…
Prima della compagnia de ‘I Ragazzi di San Rocco’, sul palcoscenico del ‘Mario Scarpetta’ salirà come ospite la talentuosa cantante lirica Valentina Mastrangelo, originaria di Pertosa, che il 20 febbraio scorso ha interpretato un importante ruolo nell’opera di Marco Tutino ‘Miseria e nobiltà’, rappresentata nel Teatro Carlo Felice di Genova.
Dunque, domenica 25 marzo 2018, con inizio alle ore 18:00 , al Teatro ‘Mario Scarpetta’ di Sala Consilina ancora un ghiotto appuntamento con la rassegna ‘Teatro in Sala’.