Salerno: Celano “Quale sicurezza civica?”

Leggiamo stupefatti che, per il candidato del PD Piero De Luca, Salerno sarebbe un modello di città italiana all’avanguardia per la sicurezza, al riparo da escalation di fenomeni legati alla micro criminalità. Ci chiediamo se stiamo su scherzi a parte!

Dopo i tanti episodi di micro criminalità  che si sono succeduti nei mesi scorsi in città e che spinsero il suo papà perfino a chiedere, con rabbia, l’allontanamento del Prefetto ed a tuonare contro il Questore, nell’ormai noto tentativo di scaricare su altri le responsabilita’ e di invocare l’intervento dell’esercito, Piero pare non si sia accorto di nulla!

Il candidato Piero De Luca, a quanto pare, auspica, inoltre, il proseguimento degli sbarchi degli immigrati nella nostra città.

Del resto è notorio che per qualcuno più immigrati significa più soldi a Coop ed Enti vicini al sistema  e più possibilità di ampliare il controllo sulla città.

E’ ineludibile che i salernitani diano finalmente un segnale forte “bocciando” sonoramente il Pd degli sbarchi senza controllo, delle banche e delle Boschi e Fedeli e di tutti i candidati che ne rappresentano valori ed irresponsabilità.

Salerno, 7 febbraio 2018

 

Roberto Celano Capogruppo FI

Ciro Russomando Capogruppo Attiva Salerno