Regione:il cons.Carpinelli,interrogazione per le baracche a Valva

 Al Sig.Presidente della Giunta Regionale della Campania On.le Antonio Bassolino

Al Sig. Assessore Regionale All’Urbanistica Gabriella Cundari

Loro sedi

 Il sottoscritto Consigliere Regionale Ugo Carpinelli Premesso Che, con Delibera della Giunta Regionale della Campania n° 4863 del 12 ottobre 2001 ad oggetto “Degrado abitativo, eliminazione alloggi precari, ulteriore determinazione” veniva assegnato il finanziamento di euro 2.258.916.85 al Comune di Valva per l’eliminazione di baracche e containers; Che, con raccomanda A/R n° 007363 del 13 dicembre 2001 veniva inviata al Sindaco del Comune di Valva una circolare a firma dell’Assessore Avvocato Marco Di Lello che impartiva precise direttive circa il finanziamento assegnato per il recupero o la nuova costruzione per n° 38 alloggi; Che, veniva richiesto al Sindaco di presentare entro 90 giorni dalla data di ricezione della richiamata circolare un progetto definitivo per un programma di nuova edilizia o recupero edilizio accompagnata da dichiarazione giurata del Sindaco e del Segretario Comunale, nonché da appropriata documentazione fotografica e dall’elenco dei nuclei familiari occupanti gli alloggi precari che beneficiano dell’intervento, con la esplicita avvertenza che in caso di verificata incongruenza, lo stanziamento verrà automaticamente adeguato alle effettive esigenze; interroga il presidente della giunta regionale e l’assessore regionale all’urbanistica per sapere: Se l’Amministrazione Comunale di Valva ha dato corso alla circolare esplicativa n°007363 del 13 dicembre 2001 a firma dell’Assessore Avvocato Marco Di Lello. Se il piano per l’eliminazione delle baracche – containers nel Comune di Valva per l’importo di euro 2.258.916.85, e per la costruzione di n° 38 alloggi sia stato effettivamente attuato.

 

 

 

 

 

9 pensieri su “Regione:il cons.Carpinelli,interrogazione per le baracche a Valva

  1. Gatta ci cova…
    Guarda caso il il sindaco di Valva è Michele Cuozzo del Pdl.
    Ma comunque non voglio malignare, spero che prossimamente il “consigliere regionale”, faccia tante altre interrogazioni…, non sarebbe male se i “consiglieri” salernitani si svegliassero un pò dal sonno, e che diamine siamo sotto elezioni, almeno ora!

  2. se non sbaglio è la seconda volta che propone una iterrogazione su Valva.. e sempre per un sottile… danno a creare. perchè è un sindaco di destra? o per altre ragioni..?

  3. ma non è che, se non sbaglio, quel sindaco venne sentito per un procedimento sulle scorse elezioni regionali? sui voti di preferenze?

  4. oh oh oh

    Leggendo la delibera ho visto quanti e quali hanno inviato i documenti richiesti… come mai Carpinelli non pubblica l’elenco? aspettiamo e prossimamente lo pubblichiamo.. sapete quale città ci sono? ah ah ah …. la legge deve essere uguale per tutti o no?????????????????????????????????

  5. inizia, con anticipo, la campagna elettorale per (r)ingraziorsi qualcuno o perchè hai voisto che succede in quel paese?

  6. oohh oohh oohh oohh,,,,,, ma che fai Carpinelli? difendi l’indifendibile, chi ci sta trascinando nel baratro???????????????????????????????????????????????

  7. ci fai una cortesia, on.le Carpinelli, ci fai altrettanti interrogazioni per i comuni che sono nella stessa identica situazione una per esempio , poi, noi pubblicheremo le altre .. Laviano com è .. la settimana prossima pubblicheremo l’elenco totale.. ciao grande Carpinelli però hai preso davvero un abbaglio..

  8. siamo ancora in attesa di conoscere i Comuni che no hanno “non perso” ma utilizzato il fianziamrnto Grande Carpinelli… ma mi pare che non abbiamo letto alcuna interrogazione pure ce ne sono e nessun consigliere di centro destra lo ha fatto , prova a chiederti perchè? perchè tu sei più bravo???????????????????????????? o no????????????????????????????????????????????????????????? no

I commenti sono chiusi.