Cava de’ Tirreni: entro 15 luglio domande festa patronale 2016

Pronto il bando per  l’assegnazione di suolo pubblico con banchi di vendita per il commercio su area pubblica e per l’installazione di attrazioni per spettacolo viaggiante in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. dell’Olmo. Entro il 15 luglio dovranno pervenire al Suap (Sportello Unico Attività Produttive), esclusivamente con consegna diretta al protocollo del Comune, negli orari stabiliti, o, in alternativa, a mezzo posta certificata. Tutti i criteri e le modalità del bando sono consultabili sul sito del Comune: www.cittadicava.it nella sezione Suap.“E’ una vera rivoluzione – afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti – mai prima d’ora si era partiti così in anticipo nell’organizzazione dei festeggiamenti per la nostra Patrona. Questo vuol’essere il modo con il quale intendiamo amministrare la città, improntato all’efficienza e grazie al supporto degli uffici credo che ci possiamo riuscire.  Il nostro obiettivo è dare un servizio efficace agli operatori che quest’anno possono usufruire di tutta l’assistenza necessaria e avere ben chiaro quali sono le regole e le modalità cui devono attenersi ed inoltre avere il massimo del decoro nel Borgo Grande, un patrimonio della città che deve essere sempre salvaguardato”. Il nuovo bando prevede anche le caratteristiche che devono avere i banchi di vendita che saranno appositamente indicate entro il primo luglio prossimo, sul sito istituzionale del Comune. Tutti gli operatori che non sono in possesso dei banchi conformi alle prescrizioni possono rivolgersi alla Metellia Servizi che fornirà le strutture così come richieste. La graduatoria di merito sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune entro il 25 luglio 2016 e resa comunque disponibile in visione presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive ed in tal modo si intende assolto l’obbligo di notifica ai concorrenti.