Nocera Superiore: IC “Fresa Pascoli”, elogi DS per partecipazione ad olimpiadi di lingua inglese Hippo

Nocera Superiore: IC “Fresa Pascoli”, elogi DS per partecipazione ad olimpiadi di lingua inglese Hippo

Con enorme piacere, soddisfazione testimoniano ancora una volta la forte competenza dei nostri alunni che si sono distinti con onore a livello nazionale risultando tra i migliori. Addirittura uno dei nostri alunni é risultato come si evince dalle. graduatorie primo a livello nazionale in questa competizione importante ed autorevole coordinata con entusiasmo e dedizione dalla prof. Rosanna Gramaglia referente progettuale.

Ancora una volta la dimostrazione di una scuola competente e forte dell’entusiasmo ed impegno dei propri studenti, di una scuola unita famiglie, docenti ed alunni, forte delle proprie competenza e dell’autorevolezza che si declina nell’umiltà e naturalezza che ci ha sempre contraddistinto.
Quando i nostri studenti ci insegnano molte cose che noi spesso accantoniamo. La gentilezza e la gratitudine nonché la competenza nel partecipare ai concorsi nazionali anche impegnativi ed uscirne sempre con onore, anzi addirittura  affermandosi vincitori. Insieme con i docenti e con il DS per un piccolo contributo al concorso doveroso derivante da una grande operazione progettuale costruita da loro in autonomia con l’entusiasmo culturale che dovrebbe pervadere il cuore e le menti di ogni adolescente.

Ancora complimenti agli alunni della scuola FRESA PASCOLI alla prof. Gramaglia, agli organizzatori delle olimpiadi Hippo per l’opportunità  partecipativa offerta, a tutto il team docenti di Lingua Inglese in primis i proff. Polverino e Senatore, soprattutto per il riconoscimento ed il traguardo conseguito  e lo stile partecipativo all’evento gentile e denso di gratitudine verso la scuola e il loro ds, dopo la testimonianza e l’ attestazione di merito per il loro lavoro fatto in completa autonomia che denota spessore culturale, entusiasmo , iniziativa e spirito di gruppo.
A tutti gli alunni e studenti che si distinguono nella quotidianità scolastica, a tutti gli studenti della nostra scuola che portano alto il nome della loro scuola Fresa Pascoli, a tutti gli studenti che si distinguono nella vita, nella società civile e nel mondo del lavoro va il mio pensiero di gratitudine, di elogio e di soddisfazione.

Il DS Michele Cirino