Eboli: a PalaSele sold out con “Dentro X Sempre”

Eboli: a PalaSele sold out con “Dentro X Sempre”

Dopo aver portato il suo mondo alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”, GAZZELLE è tornato sui palchi dei palazzetti delle principali città italiane a scaldare il cuore del suo pubblico con il DENTRO X SEMPRE tour che lo porterà domani, sabato 16 marzo, al PalaSele di Eboli, tappa già sold out da settimane.

I fan di Gazzelle sono già pronti a farsi trasportare dalle sue canzoni senza tempo, dai primi successi e il suo ultimo album DENTRO fino al brano sanremese Tutto Qui, già certificato oro.

Sarà la prima occasione per lartista di portare la magia della sua musica al PalaSele. I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 25 dischi d’oro e 23 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.