Minori: in Piazza Umberto “Notte al Cinematografo”

Minori: in Piazza Umberto “Notte al Cinematografo”

Piazza UMBERTO si ripropone, sulle orme di un prestigioso passato, come salottiera ed elegante location per gli eventi culturali che si sposano stilisticamente con essa, dopo essersi rifatta il look grazie alla felice intuizione dell’Amministrazione Reale, con il posizionamento in essa della splendida Fontana Moresca, dove era già presente un secolo fa.
Questa vocazione non è sfuggita né ai tantissimi turisti che da Pasqua la immortalano senza sosta nelle loro visite e chat con numerose foto, video e selfie, con il lancio di buon auspicio di monetine ricordo, né al musicista Roberto Ruocco che convintamente l’ ha scelta xi suoi due concerti.
NOTE AL CINEMATOGRAFO, una passerella nelle musiche internazionali da Film e nelle pagine musicali dei nostri prestigiosi autori, amati nel mondo in compagnia della voce di Sabrina Cimino, virtuosa interprete, che ricordiamo nelle sue partecipazioni a Umbria Jazz e alla Sala Nervi per il Pontefice.
Piazza Umberto torna quindi salotto con le migliori credenziali, riacquistando una centralità che, nelle intenzioni del sempre dinamico Sindaco Reale, non mancherà di stupirci. “E’ solo l’inizio di una grandezza!”