Campania: M.I.D. Giovanni Esposito portavoce Presidente nazionale

Campania: M.I.D. Giovanni Esposito portavoce Presidente nazionale

M.I.D.: da oggi per oggi Giovanni Esposito oltre il ruolo di Coordinatore per Campania anche l’impegno di portavoce del Presidente Nazionale e della voce del M.I.D. in giro per l’Italia, per i problemi delle persone con disabilità e per lo sviluppo maggiore del movimento stesso.

Oltre a Coordinare la Regione Campania per il Movimento Italiano Disabili, grazie alla volontà e fiducia del Presidente Nazionale Francesco Ferrara da oggi Giovanni Esposito assume anche l’impegno di farsi portavoce collaboratore e portavoce promotore delle finalità del M.I.D. oltre i confini campani, per far sì che cresca sempre più e si intensifichi su tutti i territori e le regioni la promozione di una politica sociale apartitica giusta per l’ottenimento di una giusta giustizia sociale per l’affermazione, tutela e riconoscimento dei diritti sociali e civili di persone con disabilità anziani e in condizioni di svantaggio economico e sociale, oltre che l’inserimento di queste persone nei contesti politici e sociali affinchè possano lottare loro stessi per il riconoscimento dei loro stessi sacrosanti diritti.

Una volontà quella del Presidente Nazionale del M.I.D. riconosciuta al Coordinatore Campano, di far giungere il messaggio chiaro e forte a tutti i cittadini e su tutti i territori che il M.I.D. in Italia e da poco anche oltre, resta una delle rare realtà che veramente offre tutte le opportunità alle persone con disabilità di potersi inserire con maggior vantaggi e agevolazioni nel contesto societario in ogni ambito o aspetto della loro vita.