Salerno: Popolari e Moderati, Manuel Gatto coordinatore Enti locali

Salerno: Popolari e Moderati, Manuel Gatto coordinatore Enti locali

Il coordinatore del movimento politico culturale denominato “Popolari e Moderati”,  prof. Aniello Salzano incarica l’avv. Manuel Gatto a curare i rapporti politici con gli Enti locali per conto del predetto movimento “Popolari e Moderati”.

L’avv. Gatto, laureatosi nel 2013 presso l’Università Tor Vergata di Roma, ha conseguito il diploma di specializzazione per le professioni legali presso l’Università di Salerno nel 2015, e dal 2016 è vicepresidente dell’associazione di studi giuridici “Juris Laetitia” con la quale ha organizzato seminari di studio e convegni per gli operatori del diritto. Egli ha curato con grande capacità professionale gli aspetti amministrativi e l’organizzazione della lista “Popolari e Moderati” presentata nella città capoluogo alle elezioni comunali del 2021.

L’avv. Gatto è stato funzionario del Ministero della Giustizia. Attualmente è  componente del Consiglio generale del Consorzio ASI di Salerno.

“L’incarico- commenta Salzano- in vista dei prossimi appuntamenti elettorali ed in un’ottica di organizzazione e sviluppo all’interno della  provincia dei Popolari e Moderati, è volto a garantire maggiore impegno e capillarità anche grazie alla forte passione politica e alla comunanza di ideali dell’avv. Gatto,  al quale giungono i più sinceri auguri di buon lavoro”.