Scafati: Amministrative, FI, massicce preferenze a candidato Alfonso Di Massa tra primi eletti
Dopo l’entusiasmante campagna elettorale portata avanti da Alfonso Di Massa, sostenuto dalle sua famiglia e dalla sua squadra, i risultati sono stati più che soddisfacenti.
Con più di 650 voti infatti si conferma tra i primi eletti nella lista di Forza Italia.
Le settimane che hanno preceduto il voto hanno visto Di Massa impegnato a confrontarsi in modo diretto ed empatico con i cittadini ai quali ha voluto trasferire la sua ferma volontà di voler apportare miglioramenti e cambiamenti necessari a far rinascere la città di Scafati.
La determinazione e la caparbietà del neo eletto unite al suo coraggio ed esperienza, hanno sicuramente avuto un ruolo rilevante nella scelta dei votanti che oggi più che mai sentono la necessità di affidarsi a persone capaci e competenti.
Alfonso Di Massa continua quindi ad essere un punto di riferimento importante per i cittadini che ripongono in lui fiducia e speranze per il futuro della città di Scafati ed è sicuramente il nucleo della sua squadra operativa fatta di persone con grandi capacità professionali ed umane che lo hanno accompagnato in questa avventura fino all’ultimo minuto condividendo emozioni e ansie.
Il vero duro lavoro però inizierà a breve, dopo il ballottaggio che decreterà il nuovo sindaco della città.
Scafati attende di rinascere e merita dedizione, cura, coraggio e amore affinché ogni singolo 03cittadino possa sentirsi di nuovo orgoglioso di essere Scafatese.