Scafati: Amministrative, candidato Sindaco Salvati “Bonifica fiume Sarno, tutela ambientale e tant’altro già fatto, ora da completare!”

Scafati: Amministrative, candidato Sindaco Salvati “Bonifica fiume Sarno, tutela ambientale e tant’altro già fatto, ora da completare!”

L’aria si riscalda sui raggi primaverili, per una campagna elettorale che vede in campo volti vecchi e nuovi nella corsa verso Palazzo di Città. Amministratori capaci di reggere le sorti comunali ed imbonitori di promesse elettorali. Cittadini perbene, giammai transitati per aule giudiziarie, che animati solo dal desiderio di porsi a servizio della città, hanno accettato di correre per dare una guida alla città. ” Probabilmente molti non sanno il duro lavoro durante anche i giorni bui della pandemia- dichiara il candidato Sindaco Cristoforo Salvati-. Tra mille paure di chi si vedeva alle prese con un virus sconosciuto killer e la determinazione che occorre sempre guardare l’orizzonte del bene sociale da perseguire. Negli anni del mio Sindacato, tanto svolto ed ancora molto da voler portare a compimento.  Di qui la mia disponibilità al Partito che mi onoro di rappresentare. FdI, nel rinnovo di disponibilità a scendere in campo in una competizione elettorale che mi vede a capo di liste che credono in una politica Servizio, per una governance nella legalità, contro ogni spauracchio di corruzione, che non ci é mai appartenuto. Cittadini corretti, nel rispetto di regole che devono essere rispettate per garantire massima sicurezza civica. Alle mie spalle,  anni di lavoro, lotte, battaglie. Finalmente Scafati è riuscita a compiere un altro grande passo avanti verso il disinquinamento del fiume Sarno. La bonifica del canale San Tommaso, con l’eliminazione degli scarichi in ambiente, premia la perseveranza della mia amministrazione che per 4 anni ha bussato incessantemente alle porte della Regione Campania. Non potevamo procedere direttamente, ma abbiamo fatto sentire la nostra voce, portando a una svolta epocale. Scafati aveva bisogno di amministratori che lavoravano incessantemente, ogni giorno, e questi risultati sono frutto dell’impegno costante di uomini e donne innamorati della loro città. Ora la città sa che deve andare Avanti a testa alta e che deve scegliere dei rappresentanti che incarnino la buona politica, giammai utilitaristica o lastricata di corruzione: noi, ci siamo!”