Salerno: Teatro Santa Margherita, in scena “Gigolò”

Salerno: Teatro Santa Margherita, in scena “Gigolò”
Luciana Mauro

C’è ancora un po’ di tempo, per assistere allo spettacolo esilarante che il cartellone del Teatro Santa Margherita, in via D’Avona, propone per suscitare come sempre risate e riflessioni.
Il sipario si alza su Gigolò, una commedia brillante che tratta un tema di eterna attualità, l’ amore infedele in tutti i suoi risvolti, a volte anche comici e grotteschi. Ecco la trama della gustosissima piece.
Isabella è un’ambiziosa imprenditrice nel settore cosmetico sposata con Gennaro, amministratore della sua società – la Beautiful Isa S.p.a.

Una coppia affiatata ma con qualche altarino da nascondere: Gennaro ha una relazione con Tonina, svampita pasticciera amica di Isabella la quale, a sua volta, tradisce il marito con un giovane e impacciato gigolò.
Lui, lei, l’altra, l’altro e… altri due di troppo: si aggiungono, infatti, al già complicato quadrangolo amoroso, Cameloide – improbabile segretario di un importante businessman con cui Isabella vuole entrare in affari – e un diversamente giovane e arrivista stagista.
Impicci, impacci, coincidenze ed equivoci: Gigolò – commedia brillante di Marco Pilone – è il nuovo lavoro della Compagnia ” Gabbiani” di Baronissi con la regìa di Matteo Salzano, in due atti tutti da ridere!
Non mancate dunque nel Teatro Santa Margherita, nel clima familiare e di spiccata professionalità curato dall’Art Director Lello Casella. Divertimento assicurato!