San Valentino Torio: Sindaco Strianese “Ritorna Carnevale tra frizzi e lazzi”

San Valentino Torio: Sindaco Strianese “Ritorna Carnevale tra frizzi e lazzi”
 Torna la grande festa del Carnevale che si rinnova da tanti anni, grazie all’ Associazione Culturale “Carnevale” ed al suo Presidente Salvatore Cirillo che ringraziamo di vero cuore per l’ impegno sempre profuso.
Grazie al loro impegno e sacrificio é possibile trascorrere nel Paese degli Innamorati alcuni giorni di festa e spensieratezza.
Quest’ anno vi aspettiamo nei giorni 18, 19, 20 e 21 Febbraio, anche con tanti spettacoli di musica con gli Skizzechea e le Majorettes da Castel San Giorgio.
L’ Amministrazione Comunale sostiene convintamente  l’ iniziativa e quest’ anno abbiamo provato a fare uno sforzo in più per sostenere l’ impegno dei tanti giovani che si dedicano per mesi e mesi a questo bellissimo evento, che coinvolge tante famiglie, bambini, anche provenienti da altre città circostanti.
Ringrazio di cuore l’ Assessore agli Eventi e Spettacoli Enzo Ferrante e l’ Amministrazione Comunale tutta per il sostegno alle iniziative che possono portare ad una crescita sociale, economica, culturale del nostro paese.