Salerno: Festival delle Colline Mediterranee, danza e teatro con “Girotango”

Salerno: Festival delle Colline Mediterranee, danza e teatro con “Girotango”

L’ammaliante seduzione del tango coinvolgerà gli spettatori del sesto appuntamento del “Festival delle Colline Mediterranee” in un favoloso viaggio tra Salerno e Buenos Aires, mercoledì 10 agosto nell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno (ingresso ore 20 – inizio ore 21).

Sarà una notte di San Lorenzo di stelle e passione, a cura del Teatro del Giullare di Salerno che con lo spettacolo “GiroTango” – diretto da Andrea Carraro – proporrà una splendida miscellanea di teatro e danza. Protagonisti saranno attori, la coppia di tangueros di fama mondiale Yanina Quinones e Neri Piliu ed i ballerini italiani Claudia Di Benedetto, Donato Coppola, Annapaola Ferrara, Michele Galdi, Pierluigi Irace e Roberta Melella.

Info e prenotazione obbligatoria dei biglietti ai numeri: +39 334 7686331 (Teatro del Giullare) –  3398521212 e 3667085494 (Associazione Do.Po.).  

Anche quest’anno il Festival delle Colline Mediterranee, promosso dall’associazione culturale Do.Po. con la direzione artistica del giornalista Eduardo Scotti, fa leva su un ampio partenariato con enti pubblici e privati, associazioni di categoria, espressioni dell’imprenditoria salernitana e realtà del terzo settore.

La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Campania, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno e Ordine dei Giornalisti Campania; del sostegno di Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Fondazione Carisal, Milara s.r.l., Banca Monte Pruno, Casa del Contemporaneo, Teatro Ghirelli, Nappa Group, Fg Grafica, Concessionaria Center Group ed Estasi Profumerie e della partnership con Associazione Achille e la Tartaruga, Associazione L’Abbraccio Odv, Unione Ciechi, Coldiretti, Eden Banqueting.