Ischia: apparizioni della Madonna a Zaro messaggi 26 Giugno 2022

Ischia: apparizioni della Madonna a Zaro messaggi 26 Giugno 2022

Ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e le copriva anche il capo. Sul capo, mamma aveva una corona di dodici stelle.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del suo manto e ha coperto il mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo immensamente, se solo sapeste quanto vi amo piangereste dalla gioia. Figli miei, anche quest’oggi, sono qui per pregare con voi e per voi. Ma sono qui anche per chiedervi preghiera. Preghiera per la mia amata Chiesa”.
Mamma si è fermata (E’ rimasta in silenzio). Ho iniziato a sentire forte il battito del suo cuore.
Figlia, ascolta il mio cuore. Il mio cuore Immacolato batte forte per ciascuno di voi, batte per ogni figlio, anche per quelli più lontani dal mio Cuore Immacolato”.
Poi la Vergine Maria ha chinato il capo e dopo un po’ mi ha detto: “Guarda figlia “. Ho visto la Chiesa di San Pietro a Roma, poi un susseguirsi di immagini di tante chiese, erano tutte chiuse.
La chiesa di San Pietro era avvolta in un grande fumo nero. Poi la mamma ha ripreso a parlare.
Figli miei amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate figli. Pregate per il Santo Padre, pregate figli. La Chiesa dovrà affrontare brutti momenti, vi sarà una grande scissione”.
A questo punto era come se tutto il colonnato che circonda la chiesa di San Pietro venisse scosso da un grande terremoto.
Ha tremato tutto. La Vergine Maria a questo punto mi ha detto : “Figlia, non temere, preghiamo insieme”. Ho pregato a lungo con la mamma. Poi tutto è tornato in piena luce. La mamma ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i  presenti sul posto e poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, un ampio manto azzurro sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi. Mamma aveva un vestito bianco, e le braccia aperte in segno di accoglienza, al lato sinistro di Mamma c’era Gesù, aveva una tunica bianca e sulle spalle un ampio manto rosso, le braccia aperte e sulle mani e sui piedi i segni della passione. Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei vi amo, vi amo di un amore immenso. È da tempo che giungo a voi e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per le sorti di questo mondo sempre più invaso dal male, sempre più lontano da Dio e sempre più pieno dell’io dell’uomo. Figli miei, sono pochi i luoghi in cui si prega con cuore puro, troppe poche persone si affidano a Dio e sempre meno gli offrono la loro vita per diventare suoi strumenti. Figli miei tanto amati, il male dilaga ovunque, troppi miei figli cedono alle lusinghe del male, troppi si perdono su strade sbagliate, figli miei pregate, offrite la vostra vita al Signore, siate strumenti nelle Sue mani, vivete il Vangelo, pregate con cuore sincero. Amatevi figli miei, amatevi e siate pronti ad aiutarvi gli uni gli altri, formate cenacoli di preghiera, siate come lampade d’amore che bruciano per il Signore. Figli miei, imparate a sostare dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: lì mio Figlio vivo e vero vi attende, apritegli il vostro cuore e lasciatelo dimorare in voi, siate umili strumenti nelle sue mani, siate come argilla pronta ad essere plasmata a suo piacimento. Figli miei vi amo, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera forte e costante fatta con il cuore pieno d’amore per il Signore. Pregate per il vicario di Cristo, gravi decisioni dipendono da lui, pregate figli miei pregate, siate umili strumenti nelle mani del Signore, figli miei siate pronti a dire il vostro “si” con forza. Figli miei pregate, pregate, pregate. Figli svuotatevi del vostro io e riempitevi di Dio, ascoltate ciò che è il suo volere, mettete a tacere il vostro io e per far ciò vi dovete rafforzare con i Santi Sacramenti, vi amo figli”.