Salerno: “Mai sola Salernitana”, cena sociale, bilancio di un anno d’attività

Salerno: “Mai sola Salernitana”, cena sociale, bilancio di un anno d’attività

Ieri sera, il Club MAI SOLA SALERNITANA ha tenuto la cena sociale: nello splendido scenario dei Monti Picentini, presso l’ottimo ristorante La Pineta di Giffoni Sei Casali, i soci si sono riuniti non solo per festeggiare un altro anno trascorso insieme, ma anche la poderosa cavalcata della amata Salernitana, che grazie ad un gruppo magnifico di protagonisti in campo e non, ha regalato una pagina indelebile nella storia del calcio.
La serata è cominciata con una enorme e graditissima sorpresa, prima della cena: la presenza dell’AD Maurizio Milan con la responsabile alla Comunicazione Mara Andria e con Domenico Napoli, responsabile rapporto con la tifoseria.
Molto apprezzati gli interventi dei rappresentanti dell’US Salernitana 1919 che hanno evidenziato ancora una volta la svolta della nuova Società verso un rapporto dialogante con la tifoseria organizzata e le priorità su alcuni temi importanti per il futuro della nostra compagine. Con particolare soddisfazione, i soci hanno salutato la prima uscita pubblica dell’ AD Milan e della dott.sa Andria ad un evento della tifoseria organizzata.
Abbiamo avuto modo di apprezzare per l’ennesima volta non solo le qualità professionali ma anche umane dei tre ospiti.
La serata ha assunto ulteriori caratteri di importanza quando a metà serata ci ha raggiunto il Team Manager della Salernitana, Sasà Avallone. Apprezzatissimo il breve intervento, nel quale ha mescolato sapientemente la competenza calcistica e la proverbiale passione per la maglia granata.
Il Presidente del Club MAI SOLA SALERNITANA, Antonio Carmando, ha tenuto le fila della serata con attenzione e maestria, oltre che con la sua consueta simpatia, evidenziando in modo forte il carattere di empatia e amicizia che lega i soci del sodalizio. La serata è stata allietata da diversi momenti musicali e si è conclusa con il taglio della torta e fuochi pirotecnici molto apprezzati da tutti i presenti.
Antonio Carmando
Presidente Club MAI SOLA SALERNITANA