Lega Ginnastica, Presidente Antonello Di Cerbo incontra Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute

Lega Ginnastica, Presidente Antonello Di Cerbo incontra Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute

Giornata impegnativa ma sicuramente produttiva per lo sport.

La Lega Ginnastica per voce del suo Presidente Antonello Di Cerbo, nell’incontro tenutosi presso la sede centrale a Roma, ha chiesto al Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, il dott. Vito Cozzoli, un forte impegno per la ripresa delle attività post pandemia.

Con la tanto attesa legge di riforma, infatti, Sport e Salute S.p.A. è diventata centrale nella “vita” dello sport italiano, restando invece al CONI competenze in merito all’agonismo ad alto livello e alla preparazione olimpionica.

All’incontro ha partecipato anche il Coordinatore LeG Mariangela D’Acunto, che ha evidenziato, in modo particolare, l’importanza della verifica e dei controlli sulle rendicontazioni affinché non siano più ammesse spese che nulla hanno a che fare con lo sviluppo e la promozione dello Sport.

Cozzoli ha garantito il suo massimo impegno seguendo ciò che la legge attribuisce alla sua funzione ed ha garantito la sua presenza alla conferenza programmatica 2022 a Napoli.