Salerno: Cgil, plauso per rieletto Presidente Federconsumatori Campania, Giovanni Berritto

Salerno: Cgil, plauso per rieletto Presidente Federconsumatori Campania, Giovanni Berritto

Il Comitato Direttivo della Federconsumatori Regionale, riunitosi il giorno 03/11/2021, a Napoli, ha eletto alla unanimità il compagno Giovanni Berritto alla carica di Presidente di Federconsumatori Campania.

Giovanni Berritto ha diretto per molti anni la Categoria dei Chimici della provincia di Salerno, distinguendosi in numerose vertenze relative ad importanti gruppi industriali; è stato un punto di riferimento per tutta l’Organizzazione nella elaborazione delle strategie industriali del territorio.

Il Segr. Gen. Della Cgil di Salerno, Arturo Sessa, ha commentato in termini estremamente positivi la nomina conferita al compagno Berritto, Dirigente del territorio salernitano.

“Con Berritto, certamente, manterremo in positivo il rapporto con Federconsumatori della Campania che sarà più proficuo e produttivo verso i “Consumatori”, ma anche nei confronti della Cgil Campana e Salernitana”.

Inoltre, nel ritenere che il nuovo incarico conferito al compagno potrà arricchire il suo percorso sindacale, tutta la Cgil di Salerno formula gli auguri più sinceri per il prestigioso riconoscimento.