Cava de’ Tirreni: Cisal Terziario, I sindacato nell’Azienda Arti Grafiche Boccia Spa

Strepitoso risultato ottenuto dalla CISAL Terziario – Cartai e Grafici alle elezioni del 10/05/2021 per il rinnovo della RSU/RLS, nella storica Azienda Grafica – ARTI GRAFICHE BOCCIA SPA – guidata dall’uscente presidente di Confindustria dott. Vincenzo BOCCIA.

La CISAL è risultata essere il primo Sindacato con 66 preferenze totali, conseguendo due seggi sui tre disponibili per la carica di RSU ed aggiudicandosi l’unico RLS previsto.

Il più votato in assoluto è stato il nostro iscritto Feliciano TROTTA che ha ottenuto sia la carica di RSU e sia quella di RLS. L’altro nostro iscritto eletto quale RSU è il sig. Paolo PALUMBO. Il terzo ed ultimo RSU è stato attribuito alla UILCom, restano invece senza alcuna rappresentanza le OO.SS.: Slc-CGIL – Fistel CISL e UGL Grafici.

Grande soddisfazione della Segreteria Regionale della CISAL Terziario Cartai e Grafici, che per il tramite del suo Segretario – Gaetano NUNZIATA – così commenta:

“Una Vittoria attesa e meritata, frutto del duro lavoro svolto in questi ultimi anni sul campo. I lavoratori hanno premiato la nostra competenza, la nostra professionalità, la trasparenza e la disponibilità che da sempre ci contraddistinguono.

Oggi abbiamo raggiunto un grande risultato, affermandoci con rinnovata forza in una storica azienda, fiore all’occhiello del salernitano. Questo è soltanto l’inizio, proseguiremo con maggiore impegno, stando vicino alle istanze dei nostri iscritti, per la tutela e la salvaguardia del lavoro e dei lavoratori”.