Capaccio Paestum: apertura Gastronomia artigianale “Al Pertini”

In Via Sandro Pertini, 90 contrada Rettifilo, apre appetitosa gastronomia, per deliziare ogni palato.

Gastronomia artigianale “Al Pertini” nasce dalla volontà di proporre ai clienti prodotti sani, genuini e sempre freschi; si creano prodotti di rosticceria, primi , secondi piatti e dolci di varia tipologia. In particolare, gastronomia “Al Pertini” propone ai clienti, le gustosissime arancine Palermitane artigianali, calzoni fritti ripieni di ogni bontà, l’eccellente pizza al trancio con verdure fresche di stagione e con mozzarella filante, le focacce ripiene con mortadella e crema di pistacchi o cotto, mozzarella, maionese e rucola, la focaccia “Genovese”, la focaccia “Tipo Recco” (impasto senza lievito con all’interno lo stracchino) ed il re della gastronomia: il Panino Cheeseburger, una novità da scoprire per i clienti più golosi.  Inoltre, gastronomia “Al Pertini” propone  piatti d’asporto come lasagne, parmigiane, carbonara e tanto altro per una pausa pranzo veloce.  Per il pranzo di lavoratori aziendali, la Gastronomia “Al Pertini” è disponibile ad effettuare convenzioni.

La gastronomia propone non solo il salato, ma anche il dolce, come le sofficissime e gustosissime brioches Veneziane per una colazione fantastica, il pan di crema alla Nutella, lo strudel di mele, cantucci Toscani alle nocciole e la crostata di marmellata.

L’attività è aperta a pranzo e cena, lavora principalmente su prenotazione di cibi d’asporto  per offrire ai clienti prodotti di qualità, freschi e preparati con ingredienti selezionati.