Campania: Regionali, Liberare il futuro, progetto Conte-Valiante “Patto civile per Salerno e il Mezzogiorno”

«È il momento di LIBERARE IL FUTURO dei nostri territori, ricchi di intelligenze, capacità e voglia di fare, per ricostruire un patto tra società civile ed istituzioni, una collaborazione che apra nuove prospettive e crei nuove opportunità ».

È con queste parole che Federico Conte (Deputato Leu) lancia il progetto «Liberiamo il Futuro» e la candidatura di Simone Valiante al Consiglio regionale della Campania nella lista del Partito Democratico.
“Serve un’interconnessione democratica – continua Conte –  tra la società e le culture popolari e riformiste, con una mission dichiaratamente meridionalista che si faccia valere partecipando alle elezioni con proposte qualificanti e concrete”.
“Un progetto –  sottolinea Valiante – che guarda oltre, con l’obiettivo di porre le basi per un nuovo protagonismo politico e programmatico a Salerno, in Campania e nel Mezzogiorno”.
Il progetto «Liberiamo il Futuro» verrà presentato lunedì 7 settembre alle ore 18.30 presso il Bahia Beach Club di Ascea Marina.