Salerno Sistemi: lavori urgenti manutenzione straordinaria a rete fognaria 11 Maggio 2020

Divieto di transito in via F. P. Volpe per tutti i veicoli aventi peso superiore a t. 3,5 e sagoma eccedente mt. 2,40 dalle ore 07,30 del giorno 11.05.2020 e sino al termine dei lavori

Si informa che per manutenzione straordinaria al collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe, a partire dalle ore 07,30 del giorno 11.05.2020 e sino al termine dei lavori, previsto entro due mesi, è istituito, con ordinanza comunale n. 193 del 06.05.2020, il divieto di transito su via Francesco Paolo Volpe per tutti i veicoli aventi peso superiore a t. 3,5 e sagoma eccedente mt. 2,40.

In conseguenza di tale provvedimento la fermata autobus di Piazza XXIV Maggio è provvisoriamente soppressa e spostata presso Piazza Casalbore per i predetti veicoli.

Le linee dei trasporti pubblici saranno deviate su percorsi alternativi come pubblicizzato dai relativi gestori del servizio di trasporto pubblico e dal Comune di Salerno.

Per maggiori informazioni in merito alla deviazione delle linee di trasporti pubblici, è possibile consultare le seguenti pagine:

Busitalia: Variazione temporanea percorsi in Salerno per lavori

Sita Sud: deviazione percorso, divieto transito in via Volpe