Salerno: Treeb – Scriptorium per magia ciondoli Chiakra

Domenica 27 ottobre  Store TREEB – Via Duomo Salerno – ore 18,30- Ingresso e aperitivo gratuiti

Profumo e seduzione, nei bellissimi ciondoli dai colori dell’arcobaleno, che racchiudono un cuore prezioso, ricco di oli essenziali. Saranno un regalo che ogni donna vorrà farsi, o fare alla persona cara, per testimoniarle affetto
e augurararle buona fortuna. Perchè tutti ne abbiamo un po’ bisogno. Elisa e Antonio, che hanno creato uno Store di Profumi colti dalla terra unica del Cilento, cercano e trovano proposte sempre nuove per regalare alla propria
clientela momenti di benessere, di sano relax, attraverso scelte sempre esclusive. Domenica, di mattina, sarà già possibile ammirarli nell’elegante negozio di via Duomo, mentre nel pomeriggio (orari e dettagli nell’invito in allegato)
con un gustoso cocktail saremo anche protagonisti di un sorteggio, che assegnerà al più fortunato, in regalo, l’esclusivo ciondolo. Elisa, studiosa della materia e cultrice del bello insieme al marito, ha voluto raccontarci la storia di questi preziosi oggetti.  <I ciondoli artigianali Essens Bijoux rappresentanti i 7 colori del chakra  – sottolinea – nascono nel 2017 dall’incontro tra Antonietta e Maddalena, la prima  ceramista di talento gia’ attiva da anni nel settore delle ceramiche artistiche e creatrice di gioielli in ceramica , la seconda appassionata studiosa di piante aromatiche e medicinali, di aromaterapia e yoga. L’idea e’ quella di fondere la solidita’ della ceramica con la volatilita’ degli oli essenziali.
Questo progetto pero’ non viene portato avanti fino a quando Antonietta non si imbatte in una piccola bottega del centro storico treeB Store negozio rivenditore e produttore di cosmetici dalla natura bio del Cilento. Elisa e Antonio accolgono con entusiasmo la richiesta di Antonietta di abbinare le sue collane agli oli essenziali treeB. Il Bijoux “caricato” dell’olio essenziale treeB, diventa un’emanatore naturale della fragranza corrispondente e il suo messaggio si diffondera’ sul piano fisico ed energetico. Le collane sono 100% artigianali, creati con pura argila bianca e dipinti a mano. Gli oli essenziali rispecchiano in pieno la filosofia treeB cioe’ quella di utilizzare prevalentemente le materie prime del Cilento ed offrire un prodotto puro e assolutamente naturale>.