Piano di Sorrento: D’Amico al I “Italian Export Forum”, eccellenze del Made in Italy

 D’Amico partecipa all’ITALIAN EXPORT FORUM, il primo THINK-TANK dedicato ad analisi, confronti e proposte per lo sviluppo dell’export Made in Italy.

L’Italian Export Forum è un’esperienza che mette in comunicazione i più rilevanti player distributivi nel panorama italiano ed estero con l’obiettivo di guardare all’offerta Made in Italy e migliorarne la presenza nei mercati esteri creando networking.

L’Italian Export Forum, nato da un’idea e dall’esperienza di Lorenzo Zurino, imprenditore specializzato nella distribuzione di prodotti alimentari Made in Italy negli USA, prenderà il via il 14 e 15 giugno a Piano di Sorrento (NA). La scelta del luogo non è casuale, infatti lo IEF vuole fortemente celebrare il valore culturale del Mezzogiorno, accendendo i riflettori proprio sui suoi luoghi.

È un’occasione importante per fare rete, stringere partnership, canalizzare le energie, per sviluppare al meglio il proprio export e condividere il proprio know-how.

“Portiamo oltreoceano l’eccellenza del buon cibo, fatto di prodotti di qualità e ricette tradizionali legate al territorio che ci portano inevitabilmente ad essere riconosciuti in tutto il mondo come sinonimo di Made in Italy”. – dichiara Sabato D’Amico Amministratore Delegato di D&D Italia