Gal Cilento Regeneratio: nuovi incontri per far conoscere bandi della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”

Procede a ritmi serrati la campagna di comunicazione del Gal Cilento Regeneratio Srl per portare a conoscenza i diversi territori delle opportunità offerte dai bandi del PSR 2014-2020 della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”. Numerosi gli incontri finora svolti sia in Comuni del Cilento interno che costieri, che hanno avuto un buon riscontro di pubblico. Gli ulteriori appuntamenti in programma sono i seguenti:  giovedì 21 marzo a Prignano Cilento (Aula consiliare); il 22 marzo a Monteforte Cilento (Sala Centro Accoglienza Porta del Parco); il 28 marzo a Moio della Civitella (Aula consiliare); il 29 marzo ad Altavilla Silentina (Aula consiliare). Quindi venerdì 5 aprile, a Gioi Cilento (Aula consiliare). L’orario fissato per tutti è alle 18.30.

Si tratta di momenti informativi e promozionali, aperti al pubblico, che stanno coinvolgendo le diverse aree che rientrano nel territorio di competenza del Gruppo di Azione Locale che comprende 43 Comuni, a supporto dell’attuazione della Strategia, al fine di far conoscere i bandi e le modalità di adesione agli stessi.

Sono occasione per presentare le diverse misure attive e quelle che verranno attivate a breve.