Eboli: Pd, Primarie Domenica 3 Marzo

Domenica 3 marzo si terranno ad Eboli come in tutta Italia le primarie per l’elezione del segretario nazionale e regionale nonché dell’assemblea nazionale e regionale del Partito Democratico.

I seggi sono situati:

  • per le sezioni elettorali 27-28-29-30-31 presso la Scuola Media ‘Virgilio’ – Località Santa Cecilia
  • per tutte le altre sezioni elettorali presso il Teatro Comunale Salita Ripa

possono votare:

tutti i simpatizzanti del Partito Democratico che abbiano più di 18 anni;

tutti i simpatizzanti del Partito Democratico che abbiano compiuto i 16 anni entro la data del 3 marzo 2019, i cittadini comunitari e i cittadini extra-comunitari in possesso di permesso di soggiorno.

i giovani fra i 16 ed i 18 anni ed i cittadini comunitari e extracomunitari devono essersi preventivamente registrati sul sito del Partito Democratico entro la data del 23/02/2019

Occorre presentarsi muniti di documento di identità valido e di tessera elettorale.

Il contributo previsto per votare alle primarie 2019 è di 2 euro.

La segretaria del Circolo Pd di Eboli, Paola Massarelli, in merito all’importante appuntamento di domenica 3 marzo dichiara: ”Mai come in questo momento storico si rende necessario dare forza al processo di rinnovo del progetto e della classe dirigente del Partito Democratico, unico argine di fronte al dilagare di populismi e nuove forme di xenofobia. L’Italia ha bisogno di un partito che sappia interpretare e rappresentare i valori del centrosinistra e che sia in grado di fare una opposizione serrata e credibile ad un governo capace di fare solo propaganda, che ha già deluso le aspettative di tanti che in buona fede nutrivano un desiderio di cambiamento. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, costruire un’alternativa al degrado in cui versa il nostro Paese è possibile.”