Pellezzano: Avanti Insieme “Il dado e’ tratto…ieri svolta epocale…oggi patrimonializzazione!”

Cala giù la maschera dell’amministrazione di Pellezzano, siamo giunti all’atto tanto atteso e da noi in qualche modo preannunciato, tutto perpetratosi con la Delibera della Giunta Comunale n.79 del 6 novembre 2018.

E’ proprio così, oggi, a distanza di poco più di un anno dal settembre 2017, Sindaco e Vice approvano di proprio pugno la PATRIMONIALIZZAZIONE della Pellezzano Servizi!

Proprio nel settembre 2017 l’attuale Sindaco e il suo Vice, attraverso titoloni sui giornali, letterine nelle buche di tutti i pellezzanesi e manifesti, scrivevano le motivazioni delle proprie dimissioni:

“L’ultima proposta di…una patrimonializzazione della società pubblica per consentire alla stessa di accedere a un mutuo (e quindi indebitarsi ulteriormente) a tanti di noi è sembrato un azzardo. Trasferire come garanzia ad una società già mostruosamente indebitata i beni della nostra comunità? NON POTEVAMO CONSENTIRLO!”

Ecco la vera faccia della medaglia! Ora i cittadini possono ben comprendere che i motivi delle dimissioni di un anno fa, nulla avevano a che vedere con la gestione politica Pisapia (da loro tanto diffamata e oggi proseguita)!

Chi era stato scoperto“con le mani nella marmellata”, maturava solo ed esclusivamente l’obiettivo di raggiungere il proprio potere.

Quel potere dove ad alcuni è dato di sedersi a tavola, ai cittadini di raccogliere le briciole. VERGOGNA!!!

Il gruppo AVANTI INSIEME

Referenti ANTONELLA ALIBERTI

 BIANCAMARIA SINISCALCO

ERMANNO VILLARI