Salerno: FI, Amatruda “Su iniziativa Paestum, Fasano chiude e racconta bugie”

“Un errore escludere amministratori e società civile”

“L’onorevole Vincenzo Fasano si arrampica sugli specchi per giustificare errori ed esclusioni, veti e capricci. A Paestum un parterre chiuso che tiene fuori dirigenti del partito, associazioni, società civile ed amministratori. Una vetrina per i parlamentari salernitani e basta. Forza Italia deve essere un’altra cosa. Un Movimento aperto e plurale, il luogo di incontro delle migliori energie della società, la casa capace di premiare merito e militanza” così in una nota Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno sulla conferenza stampa di Fasano e Casciello che hanno presentato l’iniziativa Magna Grecia 2018 in programma a Paestum per lunedì prossimo.
“Gli attacchi personali, sussurrati e senza mordente, poi -aggiunge- rappresentano la totale carenze di argomenti. Piccole bugie senza originalità. Per Fasano non sono un dirigente di Forza Italia e per fortuna non decide lui del mio impegno e della mia passione, non può dare patenti e immaginare epurazioni. Il coordinatore, senza argomenti, dimentica che su Pontecagnano ho contribuito ad indicare la rotta sulla quale è arrivato in ritardo lui. Così è avvenuto per le provinciali”.
“Fasano – rilancia – dice il vero solo su Cava e la scuola di formazione politica. Li una iniziativa unitaria ed aperta anche perché sono nella organizzazione, perché c’è un gruppo locale di grande qualità e perché Maurizio Gasparri, che segue, non consente operazioni divisive e capricci”.
“Auspico ancora un intervento dell’onorevole Carfagna. Lei ha la statura ed il ruolo per invitare la dirigenza salernitana a superare queste logiche settarie” conclude