Bellizzi: al via campagna Bellezza del capello e prevenzione da caduta, open-day con check gratuito del capello

Prenderà il via il prossimo giovedì 13 settembre la campagna Bellezza del capello e prevenzione da caduta 2018 del gruppo Sant’Anna Farmacie. Come ogni anno, con l’approssimarsi dell’autunno, le farmacie del gruppo Sant’Anna dedicano un’attenzione particolare ad un problema, quello legato alla caduta dei capelli, che caratterizza questo preciso periodo dell’anno.

La campagna di prevenzione e bellezza vedrà il proprio start con l’open-day di giovedì 13 settembre, che si terrà presso le nostre sedi di Bellizzi e Baronissi. Per l’intera giornata, sarà possibile effettuare un check gratuito del capello per scoprirne lo stato di salute. L’occasione sarà utile per ricevere consigli personalizzati e scoprire i tanti prodotti delle varie linee tricologiche presenti nelle nostre farmacie.

Fino a fine novembre, ogni giovedì e venerdì si terranno gli esami del capello e del cuoio capelluto. L’esame viene effettuato grazie ad un’apposita e moderna strumentazione in grado di misurare parametri fondamentali per il benessere dei capelli: idratazione, qualità e quantità di sebo, pH. In questo modo, è possibile rilevare le cause di problemi quale la perdita di volume e brillantezza, fino ad arrivare alla secchezza e alla caduta dei capelli. Il test permette di evidenziare anche la presenza di dermatiti o eccessiva produzione sebacea, cause di forfora e fastidiosi pruriti.

Rilevato il problema, il nostro personale saprà suggerire il prodotto più adatto alle specifiche esigenza di ognuno. Individuato il rimedio giusto, i clienti potranno acquistare tutti i prodotti delle linee tricologiche con un eccezionale sconto del 20%. Marchi come Phyto, Glycosan, René Furterer, Bioscalin e Vichy Dercos, tra gli altri, sono sinonimo di garanzia nel campo della cura del capello.

Prenota il tuo esame

È possibile prenotare il proprio check-up capello tramite le nostre pagine Facebook “Farmacia Sant’Anna” e “Farmacia Sant’Anna di Baronissi” oppure telefonando ai numeri 0828/355949 (Bellizzi) e 089/878124 (Baronissi).