Baronissi: incontro Conferenza Sindaci-Direttore generale “Ruggi” per futuro ospedale “Fucito”

Si è svolto giovedì 5 luglio alle ore 10.30 presso la sala riunioni della Direzione Medica di Presidio l’incontro tra la conferenza dei sindaci della valle dell’Irno  e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona sul futuro dell’Ospedale Fucito di Mercato San Severino.

Per il Comune di Baronissi era presente il Consigliere Delegato alla Sanità dr. Antonio Rocco che ha evidenziato annose problematiche legate alla carenza di personale e ai ritardi nel completamento dei lavori del Pronto Soccorso.

Positive le risposte ricevute dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dr. Giuseppe Longo che ha assicurato la ripresa dei lavori e la consegna entro tre mesi dei lavori al Pronto Soccorso e l’attivazione di sei posti letto per l’Unità Operativa di Odontoiatria.

Il Direttore Generale dr. Giuseppe Longo si è impegnato anche a far fronte all’ormai annosa carenza di personale medico, infermieristico e operatori socio sanitari in tutto il presidio ospedaliero.