Cava de’ Tirreni: A.S.C.R.F. mostra “Quindici anni a colori”

In occasione dell’anniversario, sarà allestita, presso il Complesso di San Giovanni, una Mostra Itinerante denominata “Quindici anni a colori”.

L’esposizione, organizzata dall’ A.S.C.R.F. (Associazione Storico Culturale Ricreativa Folcloristica), sarà inaugurata lunedì 4 giugno e resterà aperta al pubblico fino all’8 giugno  L’ evento sarà anticipato da una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 31 maggio, alle ore 18.30, nella Sala consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni. Saranno presenti: il sindaco, Vincenzo Servalli, il presidente degli Sbandieratori Borgo San Nicolò, Francesco de Martino, il presidente della Federazione Nazionale Sbandieratori, Antonella Palumbo, il presidente dell’Ente Sbandieratori Città di Cava de’ Tirreni, Geltrude Barba, la curatrice della mostra, Rosa Apicella, il segretario degli Sbandieratori Borgo San Nicolò, Felice Santoriello.

“E’ un modo -dichiara il presidente Francesco de Martino- per ripercorrere e far conoscere questi primi quindici anni del sodalizio, per ripercorrere le esperienze vissute, i progetti messi in campo e per proiettarsi in un futuro che, ci auguriamo, sia roseo per la nostra associazione. Quindici anni, per chi è abituato a misurare il tempo in emozioni e non in numeri, sono un bellissimo primo traguardo ma, soprattutto, un nuovo punto di partenza per crescere e migliorare”.