Avellino: amministrative, Pirone guida squadra “Insieme Protagonisti”

 Il dottore Armando Pirone ha presentato la sua squadra di candidati al consiglio comunale di Avellino con la lista civica “Insieme Protagonisti”, a sostegno del candidato sindaco, avvocato Nello Pizza.

“Proseguiremo, anche in questi giorni, un confronto con la città per affrontare degnamente, nella prossima consiliatura, le emergenze e le incompiute degli ultimi anni. La nostra lista si farà carico di illustrare alcune proposte concrete, sulle quali chiederemo la fiducia degli avellinesi stanchi di una politica incapace e rissosa”. Ha spiegato il capolista di  “Insieme Protagonisti”, a margine della presentazione della propria compagine a Piazza del Popolo.

“Disegneremo non una città astratta, da sogno, ma Avellino normale, vivibile, a misura di cittadino, solidale ed europea. Migliorare la qualità della vita e rendere efficienti i servizi”, ha annunciato Pirone.

“Faremo leva sulla passione di un gruppo di professionisti e giovani che hanno voglia di contribuire a realizzare, nella loro città, un futuro possibile in particolare per le nuove generazioni. C’è necessità di superare lo stallo lo politico ed amministrativo che ha accompagnato la città negli ultimi anni. Insieme, saremo protagonisti  di una campagna elettorale in cui non faremo mancare impegno, volontà e coraggio per affrontare la difficile sfida della buona amministrazione”, ha concluso il capolista.