Pontecagnano Faiano: amministrative, Città Attiva a sostegno di Pastore Sindaco, conferenza stampa

Città Attiva ufficializza il sostegno alla candidatura di Francesco Pastore a Sindaco di Pontecagnano Faiano.

 Programma e obiettivi verranno presentati domani, venerdì 11 maggio 2018, alle ore 10.30, in una conferenza stampa presso il Bar Doney di corso Italia.

 In particolare, saranno illustrate le ragioni dell’adesione alla proposta politica rappresentata dai partiti del centrodestra e dai rappresentanti delle liste civiche e dei movimenti associativi che compongono il cartello elettorale.

Prima di tutto la nostra Città. Prima di tutto il nostro impegno quotidiano e le nostre idee. Prima di tutto il confronto.

Città Attiva riparte, ancora una volta, da qui e conferma la massima apertura all’intera Comunità con una lista fortemente rappresentativa delle istanze della società civile: giovani, professionisti, studenti, lavoratori, imprenditori.

Donne e uomini liberi in campo per contribuire alla crescita, alla difesa del territorio e alla risoluzione delle sue problematiche.

A guidarli, come sempre, la passione e il forte senso di responsabilità che, dal primo giorno, contraddistingue il movimento politico.

Città Attiva, a testimonianza di un’azione programmatica condivisa e costante nel tempo, riparte con un appoggio forte e convinto al progetto politico di Francesco Pastore, candidato Sindaco di Pontecagnano Faiano.