Pontecagnano Faiano: amministrative, “Legalità e trasparenza” a sostegno di Lanzara Sindaco

Il Movimento Legalità e Trasparenza sosterrà nella competizione elettorale che, a breve, entrerà nel vivo il candidato a Sindaco Giuseppe Lanzara.

A darne la notizia il Coordinatore Provinciale del Movimento Vincenzo Trezza.

 “Nella campagna elettorale abbiamo scelto di sostenere Lanzara dopo un confronto con i cittadini e lo stesso candidato. Abbiamo apprezzato le sue competenze per la gestione di un Comune che, richiede grande lavoro di squadra e conoscenza oltre che esperienza.

Abbiamo condiviso – continua Trezza – alcuni punti fondamentali del programma quali la salvaguardia del territorio e la sua riqualificazione, attraverso il rilancio delle attività produttive e dell’occupazione giovanile una piaga che sta assumendo dimensioni sempre più enormi”.

L’invito del nostro Movimento è rivolto a tutti i cittadini di buona volontà che, hanno sete di cambiamento e voglia di risollevarsi da questo stato di rassegnazione e diventare protagonisti di una svolta che deve vedere Pontecagnano Faiano rinascere.

Soddisfatta della scelta anche l’Avv. Raffaella Ferrentino, Responsabile Nazionale del Movimento LEGALITA’ E TRASPARENZA

“Ascoltare per agire questo il nostro motto – dichiara l’avv. Ferrentino Raffaella- . I disagi, le sofferenze, gli affanni arrivano da ogni periferia di Pontecagnano Faiano. Il fallimento della politica sta nella sua sordità e cecità. Il cittadino non chiede molto, solo rispetto della sua dignità ed ecco perché abbiamo deciso di scendere in campo a fianco di Giuseppe Lanzara, per dare forza al cittadino, offrendo una politica basata sul civismo inteso come servizio, valore fondamentale per una svolta seria alla città di Pontecagnano.

Giuseppe Lanzara è un uomo di spiccato temperamento che, ha scelto di essere dalla parte dei giovani e dei cittadini, non a parole ma con i fatti.

A lui il nostro pieno appoggio e condivisione.